loading
  • La giuria internazionale composta da giornalisti provenienti da 31 Paesi vota per Combo Life
  • Il nuovo Opel Combo Life si distingue per l’eccellente rapporto qualità/prezzo, gli innovativi sistemi di assistenza alla guida, l’elevato comfort e la massima spaziosità

AUTOBEST: Opel Combo Life è “Best Buy Car of Europe 2019”Rüsselsheim.  Il nuovo Opel Combo Life è stato votato “Best Buy Car of Europe 2019” dall’autorevole giuria di AUTOBEST, che è rimasta particolarmente colpita dall’eccellente rapporto qualità/prezzo della vettura. Combo Life ha sconfitto gli altri cinque nuovi modelli che concorrevano per il titolo (Citroën C4 Cactus, Dacia Duster, Ford Focus, Kia Ceed, Toyota Corolla).

La giuria, composta da giornalisti provenienti da 31 Paesi europei, ha deciso a favore di Combo Life dopo le ultime prove effettuate sul circuito italiano di Vairano. Il nuovo modello Opel offre tecnologie ultramoderne come il Cruise Control Adattivo, il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, la telecamera posteriore con visione a 180 gradi, l’Head Up Display e il sistema di protezione della fiancata “Flank Guard”. Combo Life abbina inoltre il comfort e le caratteristiche dinamiche di un’automobile per il trasporto di passeggeri e la flessibilità di un Leisure Activity Vehicle. Nella loro valutazione, i membri della giuria si sono soffermati anche sul costo di proprietà, sulla disponibilità di parti di ricambio e sui livelli di assistenza forniti dai concessionari. Il vincitore del premio “Best Buy Car of Europe 2019” deve dimostrare di essere la migliore vettura da qualsiasi punto di vista e la quinta generazione di Combo si è dimostrata decisamente imbattibile.

“Siamo entusiasti per la decisione dei 31 membri indipendenti della giuria di AUTOBEST”, ha dichiarato Michael Lohscheller, CEO di Opel. “Combo Life offre semplicemente tantissimo per il prezzo a cui viene offerto e questo è il segreto per diventare ‘Best Buy Car of Europe’. Il nuovo Opel Combo Life è una vettura completa, in grado di fare praticamente tutto e ha un ruolo fondamentale nella nostra offensiva di prodotto che ci vedrà lanciare otto nuovi modelli nei prossimi due anni”.

Dan Vardie, fondatore e presidente di AUTOBEST: “I finalisti, presenti in numero record per la storia di AUTOBEST, hanno combattuto una battaglia durissima per il titolo. Opel/Vauxhall Combo Life, che concorreva come un unico modello insieme a Citroën Berlingo e Peugeot Rifter (un’altra novità nella nostra storia), è riuscito a colpire i membri della giuria e si è meritato il titolo di ‘Best Buy Car of Europe’. I modelli vincenti sono semplicemente una soluzione di grande efficienza per i clienti europei.”

Vincendo il premio di “Best Buy Car of Europe 2019”, Combo Life prosegue la tradizione del marchio. Negli ultimi anni, la Casa di Rüsselsheim ha infatti conquistato per ben due volte il titolo AUTOBEST. Opel Corsa ha ottenuto l’ambito riconoscimento nel 2007 e nel 2015. AUTOBEST assegna il premio “Best Buy Car of Europe” dal 2000.

Torna all'inizio